Ecco l’iPhone più costoso al mondo: 15 milioni di dollari per un diamante nero sul tasto Home

L’iPhone è uno degli smartphone più costosi in circolazione, ma questa versione extra-lusso va oltre ogni immaginazione. Questo modello di iPhone infatti costa ben 15 milioni di dollari, con diamanti bianchi incastonati, ed un diamante nero da 26 carati!

sc001

Non è certo una sorpresa che uomo d’affari di Hong Kong, conosciuto solo come “Joe”, abbia commissionato il dispositivo al “designer” britannico Stuart Hughes, il quale ha incastonato nella cover più di 600 diamanti bianchi. Ma il pezzo forte di questo iPhone è senza dubbio il diamante nero da 26 carati posizionato sul tasto Home. Apparentemente il prezioso diamante è di proprietà di Joe, e viene tramandato da generazioni nella sua famiglia.

Gioiello o smartphone? Di sicuro più l’uno che l’altro, dato che probabilmente la scelta di impreziosire a tal punto l’iPhone è stata dettata dalla voglia di stupire, nonché da un eccessiva ricerca del lusso (e dell’orrido). E dire che molti lamentano il costo eccessivo dello smartphone di Apple.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: