iOS 7 e nuovo iPhone apparsi nei weblog di alcuni siti

Manca sempre meno alla presentazione di iOS 7 ed all’annuncio ufficiale del nuovo iPhone. Dopo innumerevoli rumor ecco delle prove più concrete dell’esistenza dei nuovi prodotti, che la società starebbe testando prima dell’ufficializzazione.

anostyle-iphone-5

Sono state registrate diverse visite all’interno di alcuni siti relative ad un modello di iPhone (iPhone6,1) non ancora conosciuto e da dispositivi dotati del sistema operativo iOS 7. Si tratta, come ben saprete, di una versione non ancora pubblicata, né tanto meno presentata ufficialmente. Per quanto riguarda il nuovo modello, la presentazione dovrebbe avvenire ancora più tardi.

Tuttavia, sono informazioni facilmente aggirabili dagli utenti, dal momento che è possibile inserire dati falsi all’interno del browser con assoluta facilità, ma sembra che l’IP utilizzato sia univoco ed assegnato espressamente ad Apple, quindi la notizia dovrebbe essere altamente credibile.

I weblog non contengono purtroppo informazioni riguardo alle specifiche tecniche del dispositivo o particolari novità della nuova versione del sistema operativo, anche se dalle attività eseguite dai dispositivi sembra che i test abbiano raggiunto le fasi più avanzate, soprattutto per quanto riguarda iOS 7.

Via | Electronista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: