Safari Crocodile by Puro: per gli amanti dei coccodrilli | iSpazio Product Review

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Product Review, la rubrica nella quale presentiamo nuovi accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Grazie alla nota azienda modenese PURO siamo lieti di mostrarvi la custodia Safari Crocodile per iPhone 5. Sottile e dal design particolare, riuscirà a catturare l’attenzione degli amanti del genere.

ispazio-puro-Safari Crocodile-15

Safari Crocodile ha un disegno ed una forma particolari, rivolta ad un target specifico o la si ama o la sia odia.

Packaging

La cover arriva a casa nella classica confezione da esposizione di PURO che in questo caso riprende quella che è la trama della custodia. È presente anche un’apertura per testare al tatto la superficie e l’immagine che ci segnala il colore interno del prodotto.

ispazio-puro-Safari Crocodile-2

Installazione

Per inserire l’iPhone 5 nella custodia è sufficiente lasciarlo sfilare dall’alto verso il basso all’interno delle guide laterali. Allo stesso modo,anche se leggermente più impegnativo, per rimuovere la custodia bisogna sfilare via l’iPhone spingendolo verso l’alto. Una volta all’interno è pressoché impossibile rimuoverlo per sbaglio o facilmente.

ispazio-puro-Safari Crocodile-3

Prodotto

Safari Crocodile è una custodia con apertura verticale realizzata in ecopelle e rivestita internamente in microfibra. La superficie esterna riporta un elegante texture effetto coccodrillo ed è disponibile in vari colori: bianco, nero, grigio, arancione.

ispazio-puro-Safari Crocodile-13

Anteriormente è posto il logo PURO con un effetto argento lucido e troviamo anche un’apertura in corrispondenza dello speaker. In teoria è possibile parlare a telefono tenendo la custodia chiusa.

ispazio-puro-Safari Crocodile-11

Per quanto possa sembrare strano, forse telefonare tenendo la custodia chiusa è l’alternativa più comoda in questo caso, poiché altrimenti dovremo tenere la copertura frontale che ci penzola davanti al viso, visto che non è possibile rigirarla sul retro.

ispazio-puro-Safari Crocodile-9

ispazio-puro-Safari Crocodile-10

Per essere una custodia che riveste tutto l’iPhone, è davvero molto sottile. L’iPhone è tenuto fermo da due guide laterali e due fermi posti sul fondo, mentre la patta frontale viene tenuta chiusa grazie ad un elemento che combacia perfettamente con l’iPhone ad incastro.

ispazio-puro-Safari Crocodile-6

La Safari Crocodile, anche da chiusa permette l’accesso diretto al connettore lightning, al jack degli auricolari, ai tasti volume, all’interruttore mute ed al tasto power, inoltre sul retro troviamo un’apertura per la fotocamera ed il flash led.

ispazio-puro-Safari Crocodile-8

Per permettere l’apertura verticale vengono sacrificati il microfono e gli speaker inferiori, ma anche se vengono coperti il volume cala di poco ed il microfono non subisce variazioni.

ispazio-puro-Safari Crocodile-12

Conclusione

La custodia Safari Crocodile ha un design molto interessante per gli amanti del genere e protegge l’iPhone da urti e graffi. Si tratta di una protezione minima visto che tutti gli angoli e parte dei bordi restano scoperti, ma questo permette di ottenere una custodia molto sottile, che incide pochissimo su peso ed ingombro.

La trama realizzata sulla superficie in ecopelle si sente sotto le dita e questa ruvidità aumenta il grip. La Safari Crocodile è disponibile in 4 colorazioni: la bianca e la nera si abbinano benissimo rispettivamente con l’iPhone 5 bianco e nero, inoltre è disponibile anche grigia ed arancione per chi cerca qualcosa di più stravagante.

Safari Crocodile

Potete acquistare la custodia Safari Crocodile direttamente sul sito ufficiale PURO al prezzo di 19,90€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: