iSteve, il film umoristico sulla vita di Jobs, disponibile in streaming online

La parodia sulla vita di Steve Jobs, realizzata da Funny Or Die è stata rilasciata con due giorni di ritardo rispetto al ruolino di marcia, per via dei disordini a Boston.

Screen-Shot-2013-04-17-at-12.38.11-AM

Il grande giorno è arrivato ed iSteve è disponibile finalmente al pubblico di internet. Si tratta di una parodia sulla vita di Steve Jobs, compianto CEO di Apple, nonché co-fondatore della società. Il ruolo del visionario del mondo tecnologico dei decenni passati è stato preso da Justin Long, mentre Jorge Garcia interpreta Steve Wozniak e James Urbaniak prende il ruolo di Bill Gates.

Il film ha una durata complessiva di 78 minuti e può essere visionato in questa pagina. Chi lo ha visto non ha espresso pareri troppo lusinghieri. Cult of Mac lo definisce non troppo umoristico, oltre che inaccurato sotto parecchi punti di vista. Ammettono candidamente di non essere riusciti ad oltrepassare i dieci minuti della visione.

Del resto anche i realizzatori del film avevano ammesso in precedenza di non ambire a chissà quali criteri di qualità: “Probabilmente non saremo i migliori, ma saremo i primi!”, queste le parole di Ryan Perez, regista e sceneggiatore di iSteve.

Per un lungometraggio di qualità dovremo aspettare jOBS con Ashton Kutcher, che attualmente è stato posticipato a data da destinarsi.

Il film può essere visto a questo indirizzo.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: