Nuovo spot pubblicitario per iPhone 5 realizzato da T-Mobile: la scelta è semplice! [Video]

T-Mobile ha iniziato a commercializzare l’ultimo modello di smartphone di Cupertino pochi giorni fa e sta attuando un’aggressiva campagna pubblicitaria contro gli operatori concorrenti americani. Pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo spot pubblicitario, vediamolo assieme nell’articolo.

iph5tmob

Il secondo spot pubblicitario di T-Mobile, avente come protagonista l’iPhone 5, è stato pubblicato pochi minuti fa e si chiama “Mousetraps”, trappole per topi. Queste sono con evidenza le offerte degli operatori della concorrenza che obbligano gli acquirenti a sottostare a contratti annuali limitati, limitazioni per quanto riguarda la connettività internet e reti congestionate.

T-Mobile offre qualcosa di diverso, si può intuire dallo spot, rendendo la scelta semplice per tutti i nuovi acquirenti: “Adesso il tuo iPhone 5 può essere grande come un iPhone 5.”

Di seguito vi riportiamo il video del nuovo spot pubblicitario.

 Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: