Candy Crush Saga si aggiorna con nuovi livelli e molto altro [Video]

Immagine per Candy Crush Saga

Candy Crush Saga

King.com Limited
Gratuiti

Non chiedetemi il motivo, ma fra i titoli di maggiore successo di tutti i tempi possiamo includere Candy Crush Saga, che ha superato addirittura FarmVille 2 con più di 40 milioni di utenti attivi ogni mese. Il titolo è stato aggiornato su App Store, introducendo nuovi livelli ed altre novità.

Che ormai i casual game abbiano preso il sopravvento sembra ormai palese. Candy Crush Saga riprende un gameplay in stile Bejeweled, introducendo i classici elementi social e i vari acquisti in-app. Questi due elementi hanno fatto letteralmente la fortuna di King.com, rendendo il titolo proficuo oltre ogni dire grazie alle decine di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nel gioco dobbiamo spostare i vari dolciumi presenti nella schermata in modo da posizionarne tre o più dello stesso colore nella stessa riga o colonna. Formando varie forme diverse con dolcetti dello stesso colore potremo guadagnare diversi potenziamenti e utilizzarli combinandoli fra di loro.

Nonostante l’esperienza di gioco sia più completa su Facebook, grazie ad un numero di livelli e di combinazioni superiori, il gioco è tuttora un grandissimo successo anche su App Store. Questa versione è stata aggiornata, portando il numero dei livelli a 305, contro i 350 presenti su Facebook. Leggiamo assieme il changelog ufficiale:

Ora con 305 fantastici livelli!

  • Preparati per magie da favola con il NUOVO EPISODIO, Nuvole di caramelle!
  • Dinosauri di caramelle? Torna indietro nel tempo con il NUOVO EPISODIO Giungla di gelatina!
  • Condividi la tua passione per le caramelle! Invia ai tuoi amici mosse e vite extra – GRATIS!
  • Nulla può fermarti ora! Gioca e completa tre livelli extra pieni di divertimento per accedere al prossimo episodio!

Candy Crush Saga è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: