Strophes, visualizziamo i testi delle nostre canzoni sincronizzati con la musica del nostro iPhone

App ID errato

Strophes è un’applicazione per iPhone ed iPod touch che permette di cercare e visualizzare automaticamente i testi delle canzoni che ascoltiamo tramite Musica, nativamente installata su iOS. Questi saranno sincronizzati con l’audio in uscita dagli altoparlanti del nostro dispositivo. App ID errato

Quella di cui parliamo in questo articolo è un’applicazione gratuita (con banner pubblicitari) che permette di visualizzare i testi delle canzoni che ascoltiamo sull’app nativa Musica, sincronizzandoli automaticamente con il brano in ascolto.

Il tutto senza alcun intervento da parte dell’utente: Strophes permette di interagire con i brani che abbiamo nella libreria tramite un’interfaccia curata e con i tradizionali controlli di riproduzione. Possiamo ascoltare nuovi brani, metterli in pausa o passare al successivo o al precedente senza uscire dall’applicazione.

Se Strophes non troverà i testi per un brano specifico, permetterà di ricercarli tramite Google con un browser integrato. È presente anche un motore di ricerca per trovare i testi anche di canzoni che non abbiamo nel nostro iPhone.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche e le varie funzioni di Strophes:

  • Scorrimento sincronizzato con i brani: dimenticate di scorrere mentre cercate di leggere i testi delle vostre canzoni preferite. Fate partire una canzone e lasciate che Strophes evidenzi la riga per voi
  • Controlli di riproduzione: non avrete bisogno di tornare all’app Musica. Strophes permette di mettere in pausa il brano, o di passare a quello successivo o precedente.
  • Bellissime Cover degli album: all’interno della pagina dei testi, Strophes caricherà automaticamente la cover degli album.
  • Biografie degli artisti: vi siete mai chiesti come i Coldplay o i Beatles abbiano iniziato la loro carriera? Scoprite le curiosità sui vostri artisti preferiti con Strophes.
  • Bellissima interfaccia: scegliete tre temi e tre tipi di caratteri diversi.
  • Condividi i testi con un solo click: volete condividere i testi di un brano con un vostro amico? Strophes vi permette di farlo su Facebook, Twitter o via iMessage premendo un solo tasto.

Strophes è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 5.1 per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: