Facebook per iOS si aggiorna nuovamente raggiungendo la versione 6.0.1

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Solo ieri è stato rilasciato un aggiornamento molto corposo dell’applicazione del noto social network Facebook introducendo alcune caratteristiche di Facebook Home come i Bubble Head, ma anche novità grafiche e i nuovissimi stickers. Oggi Facebook si aggiorna invece alla versione 6.0.1

L’aggiornamento di Facebook rilasciato nella giornata di ieri ha migliorato di molto l’utilità e le funzionalità dell’applicazione: dopo la presentazione di Facebook Home per Android, iOS sembrava destinato a rimanere tagliato fuori a causa delle restrizioni applicate da Apple sul suo sistema operativo.

Facebook però è riuscita a portare alcune di queste caratteristiche (come i Bubble Head) anche sui dispositivi iOS, seppur siano limitati alla sola applicazione. Altri miglioramenti hanno riguardato invece la grafica, l’introduzione dei simpatici stickers e un miglioramento generale sulla velocità dell’applicazione.

Da pochi minuti è stato però rilasciato un ulteriore aggiornamento, il 6.0.1, il quale va a correggere alcuni piccoli bug che erano presenti nella versione rilasciata ieri.

Facebook è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: