Knights Onrush: Difendi il Castello | AppStore [Video]

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-23E’ arrivato Knights Onrush in AppStore, un gioco di cui vi abbiamo parlato molte volte su iSpazio. Il nostro scopo sarà quello di difendere il nostro castello e rispetto a tutti gli altri giochi simili ha una grafica davvero unica e ben fatta.

img_01362 img_01381

Troviamo 11 tipologie di nemici che ci attaccheranno, iniziando dai cavalieri e i maghi, proseguendo con le catapulte e tanto altro. L’interazione con i nemici è ottima ed avremo tantissimo modi per attaccarli. I controlli sono molto semplici ed intuitivi: Potremo prendere i nemici e lanciarli verso l’alto oppure scaraventarli con forza al suolo per farli esplodere. Troviamo un gancio per appenderli e farli mangiare da un drago oppure una voragine piena di lava nella quale potremo calarli singolarmente.

img_01402 img_01601

Abbiamo la possibilità di potenziare il nostro castello sia dal punto di vista difensivo che per quanto riguarda i metodi d’attacco. Ogni componente avrà un costo, ma i soldi vengono facilmente guadagnati uccidendo i nemici. Potremo quindi acquistare una porta più massiccia, aumentando le difese e l’energia del nostro castello oppure prendere dei massi, una colonna, dei cannoni e tanti altri oggetti che ci aiuteranno a sterminare tutti gli avversari.

img_01703 img_01781

Abbiamo diverse modalità di gioco: “Endless Siege”, “Madness” e “Campagna” nella quale troveremo 12 tipologie diverse di castelli da difendere. Insomma non ci sono dubbi: è il miglior gioco del suo genere e lo consigliamo a tutti gli amanti del genere.

immagine-36 immagine-42

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] E’ arrivato Knights Onrush in AppStore, un gioco di cui vi abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: