Yahoo! Mail si aggiorna con una modalità di lettura a schermo interno e molto altro

Immagine per Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Giornata intrisa di novità per Yahoo! oggi su App Store. L’applicazione per accedere al servizio di e-mail proprietaria è stata aggiornata alla versione 1.5, introducendo il supporto alla modalità a schermo interno ed alcune altre novità.

Yahoo! Mail è stato aggiornato proprio pochi minuti fa. Grazie alla sua semplice interfaccia, l’applicazione permette di accedere al servizio di e-mail proprietario con il supporto delle onnipresenti notifiche push.

Ne avevamo parlato diffusamente in un articolo pubblicato lo scorso dicembre, che potete trovare in questa pagina. Le novità del nuovo aggiornamento sono molteplici: Yahoo! Mail ha una nuova modalità a schermo interno, opzioni di messaggistica avanzate ed è finalmente compatibile anche con iPad ed iPad mini.

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:

  • “Modalità di lettura” a schermo intero – Mail con foto, newsletter e articoli condivisi ora possono essere visualizzati a schermo intero con il semplice tocco di un pulsante. Sfoglia i tuoi messaggi come una rivista.
  • Opzioni messaggi avanzate – Dopo la selezione, i messaggi vengono automaticamente raggruppati in base al mittente, per consentirti di organizzare meglio la tua casella In arrivo. E con pochi tocchi puoi eliminare le notifiche inutili dei social media, contrassegnare con una stella i messaggi di un amico o spostare tutte le mail dei tuoi famigliari in una cartella.
  • Nuova cartella dei messaggi con stella: trova comodamente tutti i tuoi messaggi contrassegnati da una stella in un unico posto. Disponibile sia su iPhone che su iPad.

Yahoo! Mail è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: