Un uomo si salva perché scattava foto con l’iPad!

L’ iPad è provvisto di una fotocamera posteriore, ma può essere utilizzata in rare occasioni, in parte perché ci si può sentire a disagio a scattare fotografie con un dispositivo così grande in pubblico. Un uomo però ha scelto il momento giusto per far uso del gioiellino di Apple: infatti il dispositivo l’ha salvato da un brutto colpo.

ipadsoftballhit

iPad può essere comodissimo da utilizzare per leggere, giocare, navigare sul web o consultare la posta elettronica, ma può risultare imbarazzante se utilizzato per scattare fotografie in pubblico.

All’Università del Nord Iowa, durante una partita di softball, un anziano ha però scelto il momento giusto per immortalare alcuni momenti della partita col suo iPad: dopo pochi secondi infatti una palla è stata lanciata con una mazza nella sua direzione e se non ci fosse stato di mezzo il dispositivo probabilmente le cose sarebbero andate molto diversamente.

Come potete vedere dal video, una palla colpisce a tutta velocità l’iPad dell’uomo, facendolo cadere. Probabilmente se il dispositivo non avesse ammortizzato il colpo l’uomo sarebbe finito in ospedale.

Grazie a quest’uomo abbiamo quindi scoperto una nuova “killer app” del dispositivo creato da Apple.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: