Ecco come avere Chat Heads illimitate sull’app Facebook per iPhone | Cydia

FB Unlimited Chat Heads è il nuovo tweak che permette di aggirare i limiti dell’applicazione Facebook per iPhone. Questa infatti consente di avere solamente quattro Chat Heads attive contemporaneamente. Grazie alla nuova modifica potremmo averne infinite su schermo.

FB-Unlimited-Chat-Heads

Una delle più grandi novità dell’ultimo aggiornamento dell’applicazione Facebook per dispositivi iOS è stata l’introduzione delle Chat Heads, delle icone circolari che possiamo spostare su schermo che servono ad accedere velocemente alla relativa conversazione aperta da ogni schermata dell’app.

Purtroppo, come impostazione predefinita Facebook consente di tenere aperte solamente un massimo di quattro Chat Heads. Ed è qui che entra in gioco FB Unlimited Chat Heads: il tweak permette di inserire le icone fin quando termina lo spazio nella riga. Mettendo il dispositivo in orizzontale avremo a disposizione ulteriore spazio per poter posizionare ulteriori Chat Heads.

FB-Unlimited-Chat-Heads-Deb-Cydia-iPhone-iPad-Tweak

Uno dei limiti principali del tweak, per via della sua relativa gioventù, è quello di non permettere di chiudere le conversazioni una volta avviate, costringendo l’utente a disabilitare il tweak prima di ogni chiusura.

FB Unlimited Chat Heads è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss su Cydia. Richiede la presenza dell’app Facebook e conseguentemente di iOS 5.0 per il suo corretto funzionamento.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: