Modifichiamo il colore dell’interfaccia di iOS con Accentify | Cydia

Accentify è un nuovo tweak di winocm che permette di modificare il colore dell’interfaccia di iOS, sfruttando otto temi differenti. Grazie a questo potremo cambiare tantissimi elementi su schermo. Vediamone assieme i dettagli.

Accentify-Mail

Il nuovo tweak di winocm, Accentify, funziona in maniera indipendente, senza scomodare Winterboard o altre applicazioni per la modifica dei temi su dispositivi iOS jailbroken. Permette di cambiare il colore della barra del titolo delle applicazioni influenzando anche la barra di stato, così come tante altre parti dell’interfaccia di iOS.

Avremo a disposizione otto temi differenti, chiamati: Graphite, Butter, Orange, Chocolate, Chamaleon, Sky Blue, Plum e Scarlet Red, ognuno dei quali caratterizzato da colorazioni differenti, tutte molto accese e sgargianti. Accentify funzionerà con tutte le applicazioni native di iOS e molte altre.

Di seguito vi riportiamo alcuni screen che mostrano i risultati delle nuove colorazioni nelle applicazioni Safari e Calendario. Il tweak è tuttora nelle fasi finali dello sviluppo e sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo di 0.99$ (circa 80 centesimi).

Accentify-Safari-iCal

Che ne pensate di questo nuovo tweak? Lo utilizzerete?

 Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: