Teeth Restaurant: un gioco divertente e per tutte le età in offerta lancio [Video]

App ID errato

Un gioco passatempo gratuito che vi assicurerà tante ore di divertimento. Aiuta i golosi Teeth a recuperare tutto ciò che cade dal cielo in questa sfida contro il tempo e gli ostacoli. App ID errato

I Teeth sono piccoli mostriciattoli simpatici con dei lunghi dentoni. Aiuta il tuo Teeth a mangiare tutto quello che cade dal cielo, prima che cada a terra, ma fai attenzione ai cibi nocivi!

Il gioco è sviluppato da Zapmobilegames, una società italiana, ed è completamente localizzato in italiano. Un attimo di pausa nello stress della vita quotidiana. Le caratteristiche principali del gioco sono:

  • Puoi muovere il Teeth sia con l’accelerometro che con il touch
  • Puoi mettere i tuoi punteggi online e diventare il Re Mangione dei Teeth!
  • Sblocca tanti Teeth diversi, ognuno con le sue diverse capacità
  • Sblocca Cibi Speciali che ti daranno più punti nel gioco
  • Sblocca Bibite Speciali per diventare sempre più forte
  • Usare diversi bonus nel gioco per superare i livelli più difficili

Di seguito il video di presentazione del gioco:

BONUS

Per pochi giorni ancora sarà possibile scaricare il gioco in forma gratuita e con 100mila monete come bonus iniziale per giocarlo tutto. A breve verrà approvata da Apple la versione ottimizzata per iPhone 5 ed in quel caso le monete iniziali saranno solo 20. Vi consigliamo di scaricarla già adesso ed attendere l’aggiornamento.

Teeth Restaurant è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: