iPhone 5S: spuntano le foto del vano Nano Sim in più colori

Come successe già per i precedenti modelli, circolano le immagini dei componenti che saranno utilizzati per gli iPhone, anche molti mesi prima della sua presentazione. Oggi tocca al presunto vano della Nano Sim che sarà utilizzato per il prossimo smartphone di Apple.

iPhone-5S-SIM-tray-image-002

Dopo gli speaker, il tasto home ed i sensori di vibrazionei pulsanti del volume, lo switch della vibrazione, la fotocamera, ecco le immagini di un nuovo componente che, secondo quanto attestano le fonti, verrà utilizzato per il prossimo iPhone 5S.

iPhone-5S-SIM-tray-image-001

Stiamo parlando del vano estraibile in metallo che permette di inserire la Nano Sim del nostro operatore all’interno dell iPhone. Le immagini mostrano il suddetto componente in due colorazioni diverse, una argentata e una dorata. A parte i colori, la forma del vano sembra essere completamente uguale a quella utilizzata per iPhone 5.

Le due colorazioni richiamano subito alla mente le recenti indiscrezioni che vorrebbero il prossimo dispositivo di Apple disponibile in  più colori diversi, come accade attualmente per gli iPod Touch di ultima generazione. A conferma di questo rumor, Apple ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per trovare un ingegnere esperto nell’anodizzazione, ovvero lo stesso processo utilizzato per creare le scocche colorate sugli iPod di ultima generazione.

Via | iDownloadblog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: