Foursquare si aggiorna alla versione 6.1

Immagine per Foursquare

Foursquare

Foursquare Labs, Inc.
Gratis

Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. Da qualche minuto è disponibile la nuovissima versione 6.1 che va a correggere alcuni bug di sistema. 

Foursquare si è da pochi giorni aggiornata introducendo moltissimi cambiamenti grafici volti a migliorare la già ottima esperienza utente. i cambiamenti più consistenti si sono avuti infatti alla rimozione di tutti i tab che erano presenti sul lato inferiore del display, introducendo un più pratico pulsante per il check in.

Anche la ricerca risulta più semplice ed immediata, mentre la vecchia schermata Esplora è diventata la nuova homepage, in modo che possiamo vedere istantaneamente gli ultimi check in effettuati dagli amici.

Da pochi minuti l’applicazione si è aggiornata alla versione 6.1, la quale secondo il changelog ufficiale corregge solo alcuni bug di sistema.

Foursquare è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.