Scoperti il Radio Tagging ed il supporto al Kit Nike+ per il prossimo iPhone

senza-titolo-62-copia1

AppleInsider ha esaminato nei minimi particolari tutti i file della nuova versione di iTunes ed è riuscita a trovare alcune stringhe di codice che portano a pensare l’arrivo di nuove funzioni riservate al prossimo modello di iPhone. Si tratta del “Radio Tagging” e del supporto al Kit di Nike+ (di cui vi avevamo già anticipato noi)

iphoneradio-090603-1

Nello specifico ci sono riferimenti ad una Radio FM nel prossimo modello di iPhone e queste voci non sono del tutto nuove poichè furono trovati anche dei file all’interno del firmware 3.0 che lo dimostravano. Inoltre il nuovo chip della Broadcom dovrebbe supportare la connettività WiFi 802.11n e l’abilità di inviare e ricevere trasmissioni radio FM. Questa notizia resta comunque soltanto un rumor perchè il supporto alla radio FM potrebbe riguardare delle nuove API dedicate ad accessori esterni e non a funzionalità integrate (che fin ora non sono mai state adottate da Apple).

iphoneradio-090603-3

La seconda parte della notizia riguarda il supporto del Software Nike+ che attualmente è dedicato soltanto agli iPod. Siamo stati i primi a scoprirlo ed ora AppleInsider ha trovato nuove stringhe che mostrano il nome dell’applicazione abbinata all’iPhone.

iphoneradio-090603-2

Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle. Come sempre non posso fare altro che ripetervi.. Vi terremo informati!

[Via]

AppleInsider ha esaminato nei minimi particolari tutti i file della nuova versione di iTunes ed è riuscita a trovare alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: