AppShopper torna su App Store con una nuova veste social e tantissime feature che ci consentiranno di risparmiare sulle nostre app preferite!

Immagine per AppShopper Social

AppShopper Social

AppShopper.com, LLC
Gratuiti

Lo scorso anno Apple aveva rimosso AppShopper per aver violato le ferree regole di App Store. Si trattava di un’applicazione che monitorava la presenza di offerte sullo store virtuale in modo da proporle ai propri utenti. Oggi AppShopper è tornato con una veste del tutto nuova.

Dopo un anno di assenza, AppShopper ha fatto ritorno su App Store con una nuova applicazione chiamata AppShopper Social. Il nuovo nome è dovuto al fatto che la società ha dovuto implementare nuove funzionalità per distinguersi il più possibile dall’originale App Store ed implementare funzioni alternative che non facessero le veci di quelle già presenti sullo store di Cupertino.

Fra le caratteristiche dell’applicazione abbiamo:

  • Social Stream: vedi le applicazioni che i tuoi amici stanno monitorando e condividi quelle che ti interessano con loro
  • Friends List: crea una lista di amici con cui condividere le applicazioni che ti interessano maggiormente
  • Twitter Integration: trova nuovi amici fra i tuoi contatti di Twitter
  • Wish List: aggiungi qualsiasi applicazione alla tua Lista dei Desideri in modo da conoscere nuovi aggiornamenti sul prezzo della stessa, via email o tramite notifiche push. Condividi la lista con i tuoi amici!
  • My Apps: monitora le applicazioni che già possiedi. Grazie alle notifiche push puoi venire a conoscenza degli ultimi aggiornamenti direttamente sul tuo dispositivo
  • Syncs with AppShopper.com: la Wish List e la sezione My Apps saranno automaticamente sincronizzate tramite internet con il sito AppShopper.com, in modo da poter gestire il tuo account anche tramite web browser

Essendo ancora una nuova applicazione, AppShopper Social manca ancora di alcune caratteristiche che verranno implementate in seguito, ad esempio il supporto ai tablet di Cupertino e le sezioni What’s New e Top 200.

La feature senz’altro più appetibile è la Wish List, che ci permette di impostare le nostre applicazioni preferite, in attesa della notifica che ci informa che le stesse sono offerte gratuitamente o a prezzi agevolati su App Store. Insomma, AppShopper Social è un modo per risparmiare del tutto gratuito e veramente funzionale.

AppShopper Social è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: