Vuoi un iPod Touch? Acquista una Ferrari!

504x_pod1

Si chiama Ferrari Scuderia Spider 16M e al mondo ne esistono solo 499 esemplari. Una delle peculiarità che la distingue dagli altri modelli prodotti dalla prestigiosissima casa automobilistica di Maranello è l’impianto audio di ultima generazione che integra un iPod Touch da 16GB, in edizione limitata, personalizzato con contenuti multimediali legati, ovviamente, alle caratteristiche ed al rombo del motore del tanto ambito bolide.

504x_dsc_1248

Con ogni probabilità, l’iPod Touch abbinato alla Ferrari è stato scelto da 16GB per via del nome assegnato al modello della macchina; certo è che l’acquisto di 499 iPod Touch da 32GB non avrebbe portato al fallimento dell’azienda italiana. Se desiderate far parlare di voi, questa è l’occasione giusta: quando mai si è sentito parlare di un “Apple Lover” che acquista una Ferrari da 325.000 verdoni solo per avere un iPod Touch da 16GB con la custodia impreziosita dalla raffinata cucitura che raffigura il cavallino più famoso del mondo? :D

pod3 ferrari-430-scuderia-spider-16m-at-bologna-motor-show_1

[Fonte]

 

Si chiama Ferrari Scuderia Spider 16M e al mondo ne esistono solo 499 esemplari. Una delle peculiarità che la distingue…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: