Twitter down: problemi anche per il famoso social network

Non solo Apple, oggi anche Twitter ha problemi con i suoi server. Il famoso social network è praticamente irraggiungibile per moltissimi utenti!

Schermata 2013-04-23 alle 17.14.16

Oggi sembra la giornata nazionale dei disservizi: come vi abbiamo già segnalato in un altro articolo (link) sembrano essersi intensificati i problemi sui server Apple, quindi iMessage, mail iCloud, Trova il mio iPhone e tanti altri servizi non funzionano come dovrebbero oppure non funzionano affatto, inoltre anche iTunes Store sta dando non pochi problemi e per concludere in bellezza anche i server di Twitter fanno i capricci.

I problemi sembrano presentarsi principalmente collegandosi da browser, quindi chi utilizza l’App per iOS non dovreste riscontrare tanti disagi. Lo stesso social network segnala sulla sua pagina tali problemi (link) ed informa che gli ingegneri sono attualmente all’opera per risolverli, speriamo nel più breve tempo possibile.

Vi aggiorneremo quanto prima sulla situazione (sempre che i nostri server reggano)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: