Ecco un nuovo e bellissimo concept del prossimo iOS 7 [Video]

La notizia della prossima WWDC è stata da poco pubblicata, e l’argomento principale sarà senz’altro il nuovo iOS 7. Per riuscire ad immaginare il cambiamento radicale del prossimo OS, oggi vi presentiamo un nuovo e stupendo concept del sistema operativo mobile più evoluto al mondo: iOS 7.

conceptvideoofios7

Il WWDC sarà quindi il trampolino di lancio del prossimo sistema operativo mobile ideato da Jony Ive, il quale ha avuto il compito di reinventare iOS e portare una ventata d’aria fresca nei device made in Cupertino. Rafael Justino ha da poco pubblicato un nuovo concept che rachiude le probabili caratteristiche del prossimo iOS 7, con molte nuove funzionalità.

Ovviamente le immagini non rappresenterebbero al meglio il nuovo sistema operativo, quindi Justino ha pensato di realizzare un video dettagliato che mostra passo dopo passo le nuove funzioni create appositamente per il nuovo iOS. Ecco il video in questione:

L’Orologio e l’applicazione relativa alle Note Vocali sono state semplicemente ritoccate nell’interfaccia, ma mantengono le stesse funzioni già note. L’App Calcolatrice sembra quasi peggiorata rispetto alla versione attuale, ma le idee di Justino per quanto riguarda i Contatti semmbrano davvero interessanti.

L’aspetto più interessante è senz’altro la personalizzazione della schermata di blocco. Justino infatti spera che Apple possa dare agli utenti la possibilità di gestire liberamente ogni aspetto della lockscreen, dal colore alla freccia dello “slide to unlock”. Non resta che aspettare e vedere se verrà data più libertà nella personalizzazione del prossimo iOS 7.

Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: