L’app di IMDb, il più grande database cinematografico al mondo, si aggiorna con tantissime novità

Immagine per IMDb Film & TV

IMDb Film & TV

IMDb
Gratuiti

IMDb è un passaggio obbligato se siete appassionati di cinema, così come lo è la bella applicazione ottimizzata su iPhone. Questa ha ricevuto un aggiornamento, introducendo il supporto per le altezze delle star ed altri dettagli sui film inclusi. In più sono state introdotte alcune funzioni inedite, sia per iPhone che per iPad.

IMDb è il più grande database di informazioni su film, televisione e personalità del mondo dello spettacolo. Tramite l’applicazione per iPhone permette di fare questo e molto altro, con il supporto agli orari dei cinema e degli spettacoli televisivi (solamente negli USA).

È possibile trovare i titoli dei film di maggiore successo, la loro disponibilità al noleggio o la loro pubblicazione nelle varie sale di tutto il mondo. Insomma, se volete conoscere dettagli sul mondo del cinema, della televisione o anche dei videogiochi, IMDb è un passaggio obbligato per ogni appassionato del settore. Il suo database annovera oltre 1.5 milioni di titoli fra film e serie TV, ed oltre 3.2 milioni di nomi di star dello spettacolo, attori, registi e cineasti.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.2, con le seguenti novità:

  • Sapevate che Kermit la Rana è alta 62cm? Si, abbiamo introdotto le altezze degli attori!
  • Date di rilascio per i film in tutto il mondo, AKA e molto altro
  • Correzioni di bug obbligatorie e migliorie all’interfaccia come al solito
  • Solo su iPad: nuove opzioni per il colore dell’interfaccia (solo su iOS 6); Ordina la tua Watchlist per data di rilascio
  • Solo su iPhone: nuova grafica per le pagine dei nuovi film e delle celebrità – adesso è almeno il 20% più bella!

IMDb è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: