Grazie ad 1 Gioco al Giorno, Sabato 27 Aprile sarà disponibile GRATIS su App Store il pluripremiato gioco di carte spaghetti-western BANG!

Immagine per Les Jeux Sont Faits

Les Jeux Sont Faits

Wise Emotions srl
Gratuiti

L’App 1 Gioco al Giorno vi consente di scaricare ogni giorno un gioco gratuito! Applicazione tutta italiana, che nasce dall’unione del lavoro di tante persone giovani e dalla passione per il Gaming su iOS. Il gioco di domani è uno dei più premiati nella scena internazionale ed è gratis solo grazie a 1 Gioco al Giorno: BANG!

Schermata-2013-03-04-alle-10.18.00 Schermata-2013-03-04-alle-10.17.32

“Tutte le pistole hanno una voce… ed io questa la conosco”. Joe Biondo, il Buono (Clint Eastwood) BANG! The Official Videogame consente ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi e sfidarsi all’ultima pallottola in un’atmosfera western degna di un film di Sergio Leone. Nel selvaggio west, lo Sceriffo dà la caccia ai Fuorilegge, i Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo, e il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a cambiare bandiera.

bang-videogame

I proiettili iniziano a sfrecciare: quali pistoleri sono i Vice-Sceriffi in incognito, pronti al sacrificio per aiutare lo Sceriffo? E quali gli spietati Fuorilegge, che cercano di farlo fuori? Il Rinnegato riuscirà a prendere il posto dello Sceriffo? Divertimento e tattica in una miscela esplosiva con Pistole, Mustang, Volcanic, Bang!, Prigione, Mancato, Birra… e queste sono solo alcune delle carte che si possono giocare!

Schermata 2013-04-26 alle 13.28.25

Scegli il tuo personaggio tra Calamity Janet, Bart Cassidy and Jose Delgado, e scopri se sei abbastanza veloce per diventare ricco! Perchè qui tutti sono o molto ricchi o molto morti.

Se sei uno sviluppatore e vuoi saperne di più di un 1GiocoalGiorno scrivi subito a: 1giocoalgiorno@adkaora.com.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: