Scopriamo a quali eventi parteciperanno i nostri amici con LatitudeMe | QuickApp

Immagine per LatitudeMe

LatitudeMe

lorenzo meccoli
Gratis

LatitudeMe è un’applicazione dedicata alla visualizzazione e gestione degli eventi creati su Facebook. Potremo quindi visualizzare tutti gli eventi nelle nostre vicinanze su una comoda mappa, creare un nostro evento, aggiungere e modificare fotografie e tanto altro ancora.

LatitudeMe è l’applicazione ideale per conoscere gli eventi della nostra zona e sapere subito chi dei nostri amici vi parteciperà.

Una volta aperta LatitudeMe potremo visualizzare tutti gli eventi su una comoda mappa e per ognuno di essi sarà possibile accedere per visualizzare ulteriori informazioni come la lista degli invitati, la descrizione dell’evento o chi dei nostri amici parteciperà. Per chi non si trovasse bene con la visualizzazione della mappa è disponibile anche la modalità “Lista“, la quale sarà senz’altro di più veloce consultazione nel caso di molti eventi in programma.

Altre caratteristiche di LatitudeMe sono la possibilità di creare nuovi eventi e di modificare e caricare le nostre fotografie sulla pagina dell’evento.

LatitudeMe è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.