Un nuovo Brevetto Apple mostra la condivisione di file multimediali durante una chiamata

pantent1-090604-1

AppleInsider ha trovato un nuovo brevetto depositato da Apple che riguarda la possibilità di condividere file multimediali con gli amici durante una conversazione telefonica.

Come potete vedere dalla prima immagine, oltre al solito riquadro che appare quando si è in chiamata, ci sarà n tastino “Add Media” che farà apparire una sorta di nuovo menu dal quale potremo aggiungere musica, video, immagini, voicemail, podcast ed altro ancora.

Ad esempio, durante una chiamata si potrà cliccare sul tasto Musica per far ascoltare una canzone al nostro amico oppure il testo “Photos” per avviare l’applicazione Mail (senza terminare la chiamata) ed inviargli una foto.

Questa dovrebbe essere la schermata che ci permetterà di controllare i file multimediali in riproduzione mentre siamo in chiamata:

pantent1-090604-2

Un’idea carina che potrà rivelarsi utile in futuro.

[Via]

AppleInsider ha trovato un nuovo brevetto depositato da Apple che riguarda la possibilità di condividere file multimediali con gli amici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: