Target di prevenzione malattie cardiovascolari, l’app utile per i medici | QuickApp

Immagine per Target di prevenzione malattie cardiovascolari

Target di prevenzione malattie cardiovascolari

Segno&Forma SRL
Gratis

Target di prevenzione malattie cardiovascolari è la nuova app disponibile in App Store grazie alla quale i medici potranno calcolare il rischio di malattie cardiovascolari. L’iPhone quindi si dimostra utile anche in ambito medico dove la precisione ed accuratezza sono davvero fondamentali.

L’applicazioce “target di prevenzione delle malattie cardiovascolari”, sviluppata per iPhone, è disponibile gratuitamente su App Store. L’applicazione, sviluppata secondo le linee guida ESC/EAS 2012, aiuta il medico nel calcolo del rischio cardiovascolare, indicando i target specifici da raggiungere (LDL, trigliceridi, pressione arteriosa, peso) a seconda del soggetto analizzato.

Fornisce, inoltre, in base alle caratteristiche del soggetto analizzato, delle raccomandazioni, tratte da linee guida ESC/EAS 2012, volte alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’applicazione non vuole sostituirsi al giudizio del medico, il quale ha la massima priorità ed importanza, ma mira solamente a fornire un supporto utile per conseguire una decisione precisa ed accurata.

Target di prevenzione malattie cardiovascolari è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.