Finalmente arrivano le Chat Heads di Facebook su tutto il sistema operativo! | Cydia [Video]

Finalmente è disponibile il nuovo tweak di Adam Bell, che permette di utilizzare le Chat Heads di Facebook su tutte le schermate di iOS, anche con applicazioni di terze parti aperte. Si chiama Message Box ed è assolutamente gratuito!

drag thread

Message Box era già stato anticipato dallo stesso Adam Bell pochi giorni fa e ne avevamo prontamente parlato in questo articolo. Questo è un nuovo tweak, rilasciato poche ore fa, che permette di accedere alle Chat Heads da qualsiasi schermata e qualsiasi applicazione del nostro dispositivo.

Le Chat Heads sono un nuovo tipo di notifiche per gestire le varie chat di Facebook tramite icone circolari che possiamo spostare sullo schermo. Su Android, queste sono già disponibili nativamente su tutte le schermate, elemento non previsto sui nostri iPhone per via delle restrizioni necessarie per la pubblicazione di un’app su App Store.

preview badge

Abbiamo provato per qualche minuto la nuova modifica e funziona egregiamente. Alcuni siti hanno però segnalato dei piccoli bug riguardo la visualizzazione delle varie conversazioni che nella nostra esperienza non si sono minimamente presentati. Tuttavia ci troviamo di fronte solamente alla prima versione del software, quindi è lecito aspettarsi dei miglioramenti con i prossimi aggiornamenti.

Di seguito vi pubblichiamo un video che ne mostra le funzionalità, realizzato dai ragazzi di 9To5Mac.

MessageBox è disponibile su Cydia gratuitamente all’interno della repository di BigBoss. È possibile scaricarlo anche dalla pagina di GitHub di Adam Bell.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: