Locations 0.2.0 – Update

Novità in vista per Locations! Infatti questo aggiornamento aggiunge molte funzioni all’applicazione che ci danno la possibilità di: assegnare un username e una password ad una determinata location (supporta l’autenticazione HTTP di base); effettuare la ricerca delle locations caricate nel database di AndreasLinde, l’autore di questa applicazione (circa 200 locations tedesche disponibili); effettuare la ricerca casuale di locations che non sono presenti nel database; fare l’upload delle vostre locations preferite sul database dell’autore (a patto che non siano protette da username e password) che saranno disponibili effettuando la ricerca solo dopo l’approvazione dell’autore. Le correzioni apportate all’applicazione con questo aggiornamento riguardano:

  • la tastiera (modalità sbagliata di autocorrezione);
  • le proporzioni delle immagini (in alcuni casi);
  • l’enorme perdita di memoria che causava alcuni arresti dell’applicazione;
  • supporto della lingua tedesca.

L’autore di Locations, sul suo sito, scrive che sono state apportate delle correzioni per quanto riguarda la compatibilità con il firmware 1.1.3 ma che non l’ha ancora provato. Io ho testato l’applicazione sul mio touch 1.1.3 jailbroken e non funziona, si avvia ma lo schermo resta nero. Per 1.1.2 non ci sono problemi. L’applicazione è disponibile nell’installer aggiungendo la source di Ste Packaging che trovate qui.

Novità in vista per Locations! Infatti questo aggiornamento aggiunge molte funzioni all’applicazione che ci danno la possibilità di: assegnare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: