Samsung ripropone il Gangnam Style per il lancio del Galaxy S4! [Video]

Se avete trovato entusiasmante l’evento di presentazione del Samsung Galaxy S4, allora troverete la presentazione indiana praticamente orribile. Il motivo è che hanno riproposto la famosa “Gangnam Style” di PSY in “Samsung Style“. Ecco il risultato.

Immagine

Questo adattamento a dir poco mal riuscito, cerca di riproporre la canzone record di ascolti e visualizzazioni su YouTube in salsa tecnologica, e precisamente per la presentazione del nuovo smartphone top di gamma Samsung. L’azienda è famosa per investire enormi somme di denaro per il marketing, proprio per mantenere la propria leadership del mercato Android.

Quest’ultima trovata pubblicitaria vuole ricopiare la famosa canzone di PSY, ma su suolo indiano. Se vi siete mai chiesti come un uomo indiano canterebbe e ballerebbe questa canzone, bè eccovi accontentati. Di seguito vi riproponiamo il “bellissimo” video del cantante indiano alle prese con “Samsung Style”:

Se la politica di marketing Samsung funzionerà, in India ci sarà il record di vendite grazie a questo “stupendo” spot pubblicitario. Fatto sta che l’interpretazione, seppur intonata, lascia al quanto allibiti e divertiti allo stesso tempo. Riuscirà il Galaxy S4 ad avere lo stesso successo di Gangnam Style?

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: