BiteSMS si aggiorna alla versione 7.5 e diventa più veloce e più stabile | Cydia

BiteSMS, la popolare alternativa all’applicazione dei messaggi nativa di iOS, si aggiorna alla versione 7.5 introducendo alcune importanti novità.

biteSMS-icnona biteSMS-iSpazio siete voi biteSMS-impostazioni

Gli utenti di iOS con dispositivo jailbroken conosceranno sicuramente già questa applicazione che apporta numerose funzioni extra come la risposta rapida ,messaggi programmati, inoltro automatico, auto-retry, codice di blocco, rapporti di consegna, foto dei contatti, modelli, firme e molto altro ancora.

Nell’aggiornamento alla versione 7.5, gli sviluppatori di BiteSMS hanno perfezionato ancora di più l’applicazione. Ecco di seguito il changelog completo:

  • Enorme incremento delle performance all’avvio di biteSMS. Ora l’avvio è veloce quanto l’avvio dell’App Messaggi di iOS
  • Risolti tutti i problemi relativi all’apparizione di vecchi messaggi in “risposta rapida”
  • Risolti tutti i problemi con i messaggi che non comparivano nell’applicazione biteSMS
  • Risolti tutti i problemi individuati in passato
  • Corretto il bug con gli iMessage multimediali
  • Migliorata la compatibilità con LockInfo
  • Composizione veloce e risposta veloce ora mostrano lo stato di consegna e lettura dell’ultimo iMessage
  • Ora all’interno di biteSMS è possibile nascondere la tastiera, funzione comoda quando scriviamo un lungo messaggio ed i fumetti non sono più visibili.
  • Sistemati un gran numero di bug e crash segnalati

Questa è la versione  di biteSMS più veloce e stabile di sempre!

BiteSMS è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss ed è una delle applicazioni alternative a quella nativa “Messaggi” preferita, forse la più usata. Dopo 7 giorni all’interno dell’applicazione biteSMS verrà mostrato un banner pubblicitario, se volete sostenere gli sviluppatori potete acquistare una licenza a poco prezzo che fa sparire il banner.

Se usate biteSMS principalmente per la risposta rapida e di solito non aprite l’applicazione potreste anche non notare mai questo banner, perché presente SOLO nell’applicazione di biteSMS.

BiteSMS fa parte della nostra raccolta IL MEGLIO DI CYDIA, è un pacchetto molto consigliato. Potete consultare tutti i tweak della raccolta cliccando –> QUI

BiteSMS, la popolare alternativa all’applicazione dei messaggi nativa di iOS, si aggiorna alla versione 7.5 introducendo alcune importanti novità.    Gli utenti di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: