Appare su internet la prima foto di Samsung Galaxy Note 3?

Dalla nuova foto trapelata su internet, sembra che anche il prossimo Galaxy Note, inizialmente previsto in alluminio, farà utilizzo del solito policarbonato tanto caro a Samsung, ma oramai inadatto a dare il giusto feel ad un top di gamma. Vediamo la foto all’interno dell’articolo.

Samsung-Galaxy-Note-31

Ci aspettiamo di vedere il prossimo Galaxy Note all’IFA 2013, previsto per il prossimo settembre. Nel frattempo sono tante le voci che circolano sul phablet di Samsung dell’attuale generazione, sia per quanto riguarda l’hardware interno, che i materiali utilizzati. Il trend attuale sembra quello di rifinire i top di gamma con materiali all’altezza del blasone, ma soprattutto del costo finale per gli utenti dei vari dispositivi, elemento che Samsung non sembra prendere in considerazione.

Dalla foto pubblicata nelle scorse ore sembra che Note 3 utilizzerà la stessa filosofia del colosso sudcoreano degli anni passati. In altre parole avrà strette somiglianze con la parte estetica dell’S4 e probabilmente anche un hardware molto simile. Niente case in alluminio, quindi, e niente materiali nobili, mentre il display sarà un FullHD da 5,99″.

e0e34a1e2df14e89a6ee374d1c5181cc-540x405

Le caratteristiche tecniche invece dovrebbero essere quelle riportate di seguito, stando a quanto riportato dai diversi rumor che circolano da tempo su internet.

  • CPU: SoC Exynos 5 octa-core da 2.0GHz
  • RAM: 3GB
  • Display: 5.99″ FullHD da 1920×1080 di risoluzione

Tuttavia, nuovi aggiornamenti sostengono che la fotografia pubblicata potrebbe essere un fake, e quello raffigurato non è altro che un clone cinese dell’attuale Samsung Galaxy Note 2 con schermo maggiorato da 5,7″.

Via | AndroidCommunity