In arrivo la nuova versione di BeejiveIM con supporto alle notifiche Push

senza-titolo-23

Gli sviluppatori di BeejiveIM, una delle tante applicazioni dedicate all’Instant Messaging su iPhone, hanno fatto sapere che la prossima settimana arriverà un sostanzioso aggiornamento per la loro applicazione che integrerà il supporto per le notifiche Push e tante nuove funzioni. 

Il sistema di notifiche push è poco documentato e gli sviluppatori che hanno già avuto modo di integrarlo sono per forza in contatto con Apple, dalla quale avranno ricevuto un certo tipo di aiuto.

Il rilascio della nuova versione di BeejiveIM, previsto tra una settimana, potrebbe quindi essere l’ennesimo segnale a dimostrazione del fatto che il Firmware 3.0 possa essere rilasciato lo stesso 8 Giugno.

La data del rilascio del nuovo OS tuttavia non è ancora stata dichiarata ufficialmente per cui.. Vi terremo aggiornati!

@BeejiveIM

Gli sviluppatori di BeejiveIM, una delle tante applicazioni dedicate all’Instant Messaging su iPhone, hanno fatto sapere che la prossima settimana arriverà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria