L’iPhone di nuova generazione si chiamerà “iPhone Video” e verrà rilasciato il 19 Giugno? [AGGIORNATO]

att_device_choice

Tuaw ha ricevuto una mail anonima che ha segnalato la futura disponibilità dell’iPhone Video all’interno del sito ufficiale di AT&T. Lo scatto sarebbe stato eseguito durante delle prove di impaginazione ed il nuovo modello è già stato rimosso. A quanto pare il nome del prossimo modello sarà proprio “iPhone Video“.

La notizia potrebbe trovare conferma anche nell’articolo che vi abbiamo segnalato poche ore fa nel quale trovavamo un iPhone V3 che in questo caso potrebbe stare per “Video”.

Per dovere di cronaca, va anche detto che non è difficile realizzare un’immagine del genere, per cui potrebbe semplicemente trattarsi di un Fake.

immagine-25

Aggiornamento: iFun.de ha dichiarato di essere assolutamente sicuro che il prossimo modello di iPhone verrà rilasciato il 19 Giugno (e quindi sarà presentato l’8 Giugno). Non sappiamo da dove arrivi tutta questa sicurezza, ma tra i tanti rumors, vi segnaliamo anche questo!

Tuaw ha ricevuto una mail anonima che ha segnalato la futura disponibilità dell’iPhone Video all’interno del sito ufficiale di AT&T….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria