Ecco come impostare la nuova applicazione Meteo di Yahoo come predefinita sui propri iPhone | Cydia

Immagine per Yahoo Meteo

Yahoo Meteo

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Poche settimane fa Yahoo ha rilasciato una splendida applicazione per il meteo con una grafica totalmente rifatta e particolarmente piacevole. L’applicazione nativa di iOS si basa sui servizi della stessa Yahoo, quindi perché non utilizzare la nuova app come predefinita sul sistema operativo? Vediamo come fare grazie al jailbreak!

YAHOO-METEO-530x467

Yahoo! Meteo sarà probabilmente l’app nativa di iOS 7, dal momento che il sistema operativo mobile di Apple utilizza lo stesso servizio per venire a conoscenza del meteo nelle varie parti del mondo. La critica internazionale ha parlato da subito benissimo dell’applicazione, definendola come la migliore dal punto di vista dell’interfaccia rilasciata da Yahoo.

Purtroppo, per via delle restrizioni di iOS, non è possibile impostarla come applicazione meteo predefinita, ma come al solito è stato realizzato un tweak specifico, già disponibile su Cydia. Si chiama Yahoo! Weather is Better e permette di configurare le sue opzioni in maniera semplice all’interno delle Impostazioni del dispositivo tramite tre toggle.

Queste permettono di lanciare Yahoo! Meteo una volta che premiamo l’icona dell’app nativa o del widget sul Centro Notifiche, oppure di attivare o disattivare del tutto il tweak. Il tweak funziona come di dovere, anche se ancora non è compatibile con i risultati ottenuti dalle ricerche vocali tramite Siri.

Yahoo! Weather is Better è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: