Guida: Come installare ed utilizzare i POI degli autovelox per Sygic su iDA

Ed eccoci ad un nuovo tutorial che riguarda l’ormai famoso navigatore satellitare iDA per iPhone. Dopo avervi spiegato come installare manualmente le mappe attraverso l’SSH, è arrivato il momento di capire come installare ed utilizzare i POI degli autovelox – Punti di interesse – per Sygic. Ecco come fare:

img_01011 img_0103 img_0107

  • Scaricare i POI degli autovelox già convertiti disponibili su iSpazio in questa pagina del forum:
     http://www?.spaziocel?lulare.com?/forum/sho?wthread.ph?p?t=58953
  • Scaricare anche i files audio e le icone trasparenti dalla stessa pagina.
  • Decomprimere i 3 archivi.
  • Trasferire tramite SSH (Cyberduck o WinSCP) i files Autovelox_Fissi.upi e Autovelox_Mobili.upi sull’iPhone nella cartella /Applications/iDA.app/maps/ita/
  • Trasferire i suoni nella cartella /Applications/iDA.app/res/sounds/
  • Trasferire le icone nella cartella /Applications/iDA.app/res/icons/

Avviando iDA troverete i POI già abilitati. Tutto quello che dovrete fare, infatti, sarà attivare la funzione “Avvisa quando un POI è vicino”.

Vi ricordo che iDA è disponibile nella categoria “Navigation” di Cydia e Icy attraverso la repository del RipDev.

Grazie a Silvio e a tutti gli utenti del forum.

Ed eccoci ad un nuovo tutorial che riguarda l’ormai famoso navigatore satellitare iDA per iPhone. Dopo avervi spiegato come installare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.