Angry Birds Friends è finalmente disponibile gratuitamente in App Store!

Immagine per Angry Birds Friends

Angry Birds Friends

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, il nuovo gioco ideato da Rovio, Angry Birds Friends, è finalmente disponibile in App Store. Il nuovo titolo, basato sullo stesso disponibile su Facebbok, avrà una forte componente social, assieme ad altri e nuovi contenuti.

Grazie a questo nuovo gioco del tutto gratuito, potrete utilizzare il vostro device per sfidare i vostri amici su Facebook per il titolo di scoppiamaialini e lanciatore di Angry Birds migliore di sempre. Potrete inoltre partecipare a tornei settimanali con i vostri amici per cercare di conquistare l’agognata corona di bronzo e i trofei d’oro.

Potrete anche accumulare delle ricompense giornaliere, inviare e ricevere regali, e condividere tutti i vostri successi. Se giocate ad Angry Birds Friends su Facebook, i progressi del vostro torneo si aggiorneranno automaticamente, permettendovi di continuare a giocare ovunque vi troviate.

Ecco di seguito le principali caratteristiche del gioco:

  • tornei con nuovi livelli ogni settimana
  • sfida i tuoi amici su Facebook per ottenere i trofei di bronzo, oro e argento
  • condividi i tuoi successi, invia regali e invita i tuoi amici di Facebook a giocare
  • Angry Birds Friends per cellulare: quattro potenziamenti classici e uno esclusivo
  • ricompense giornaliere
  • ottieni bird-coins gratis una volta completato il tutorial
  • sincronizzato automaticamente con il tuo gioco su Facebook

Angry Birds Friends è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: