Un nuovo bellissimo Concept per l’iPhone V3

senza-titolo-14

Ecco un nuovo straordinario Concept per il prossimo modello di iPhone realizzato da Dennis, uno studente di disegno industriale. 

Essendo soltanto un concept, sappiamo tutti che sicuramente il prossimo iPhone non sarà cosi, però io lo trovo veramente bellissimo. Notiamo un tasto home più grande e sottile, uno schermo decisamente più ampio (magari OLED), lo speaker spostato verso l’alto, una fotocamera frontale perle videochiamate, il retro nero opaco (proprio come i recenti rumors) ed in definitiva il dispositivo risulta anche molto più sottile. Cosa ne pensate? (cliccate per ingrandire)

iphone4gkopf

[Via]

Ecco un nuovo straordinario Concept per il prossimo modello di iPhone realizzato da Dennis, uno studente di disegno industriale.  Essendo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: