In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_493235376
Vinci 5 copie di Tutti in parlamento su iSpazio
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

[Confermato] Safari permetterà l’utilizzo della Geolocalizzazione con il Firmware 3.0

 


Fino a qualche giorno fa era solo un rumor ma oggi siamo noi a confermare che con il Firmware 3.0 potremo utilizzare diversi servizi di geolocalizzazione. Di seguito riportiamo alcuni screenshot ed altre informazioni che ci sono state fornite dal nostro Matteo G.

img_0031 img_0033 img_0034

Innanzitutto ricordiamo che questa nuova funzione aprirà la strada a tanti nuovi servizi come Google Latitude, Navigatori Satellitari Online, e permetterà anche di compilare automaticamente i campi dei form d’iscrizione, dove solitamente vengono richiesti l’inserimento del Paese, della Città, del CAP etc.

img_0035 img_0036 img_0037

Gli screenshot che vedete mostrano una versione ottimizzata di Google Maps (accessibile da qui: http://gjm.google.com/mwm) da visualizzare tramite Safari e che riesce a sfruttare il GPS per segnalare la nostra posizione mediante un piccolo pallino blu.

img_0038 img_0039 img_0040

Abbiamo anche la possibilità di trovare le informazioni sui locali, i numeri di telefono e di creare un itinerario di viaggio visualizzando per iscritto tutte le direzioni da seguire. 

Se il futuro è rappresentato dai servizi internet, allora quello dell’iPhone è sicuramente roseo.

2,498 visite
Tags:

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_452031273
Eurosport Live Score
quickapp_hover
quickpix
QuickPix
1
quickapp_hover
carnevale viareggio - ispazio
Carnevale di Viareggio
1
quickapp_hover
san valentino - ispazio
Frasi d'amore San Valentino
quickapp_hover
cassa comune - ispazio
Cassa Comune
quickapp_hover
icon120_472841554
Sketch Up

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at