Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Ormai le voci sul prossimo iPhone economico si fanno sempre più numerose, e tra queste c’è anche quella relativa alla possibilità che il prossimo device made in Cupertino possa essere disponibile in diverse varianti colorate. Ma sarà davvero un successo?

iphone-colors

Il noto sito DigiTimes, sta raccogliendo tutte le indiscrezioni relative al nuovo iPhone Low-Cost, ovvero un display da 4″ ed involucro in plastica di diversi colori. Anche sostenendo la veridicità di questi rumor, secondo DigiTimes Apple non ripone molta fiducia sulle vendite di questo tipo di device. Infatti vi avevamo già raccontato che questo tipo di device potrebbe essere disponibile in quantità limitate proprio per sondare la domanda dei clienti.

La domanda che sorge spontanea è perchè Apple, pur essendo timorosa del lancio di questo nuovo e particolare prodotto, non evita di commettere passi falsi, puntando soprattutto sullo sviluppo dei prossimi device e sistemi operativi? Sicuramente i mercati emergenti hanno costretto Apple a virare su questa soluzione, offrendo un iPhone a meno di 300 dollari.

In conclusione questo nuovo device economico (se avrà successo) potrebbe fornire ad Apple una spinta di non poco conto, considerando che paesi come la Cina farebbero registrare record di vendite. L’ultima parola ora spetta soltanto ad Apple, per capire se presenterà un device realmente competitivo per la fascia di prezzo indicata.

Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: