Fishing Around: l’app ideale per chi ama il mondo della pesca | QuickApp

Immagine per Fishing Around

Fishing Around

Danilo Neri
Gratuiti

Fishing Around è una bellissima ed utile applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutti gli amanti dello sport della pesca potranno sapere dove si trovano le principali riserve di pesca in italia. Per chi ama pescare questa nuova app è senz’altro un must-have.

Il mondo della pesca è sempre molto affascinante, sia per il fatto di catturare diverse tipologie di pesci con differenti tecniche, sia per il contatto diretto con la natura che ci circonda.Dal vostro Smartphone ora potete trovare e raggiungere tutte le riserve di pesca in Italia, prenotare buoni giornalieri, verificare le condizioni dell’acqua, contattare i referenti per avere tutte le informazioni necessarie ed evitare le tanto temute “uscite a vuoto”.

Fishing Around vi mostra dove poter andare a pesca mentre siete già per strada o tra un appuntamento di lavoro e l’altro e una volta decisa la destinazione vi ci guida utilizzando il vostro dispositivo dotato di GPS.Vi fornisce informazioni su come arrivare alla riserva di pesca scelta e su tutto ciò che vi serve per trascorrere una splendida giornata sull’acqua.

Fishing Around è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: