Offerta lancio: cover ultra sottile flessibile trasparente anti-polvere al 50% su Coverstyle.it | iSpazio Product Review

Da poche ore sono disponibili su CoverStyle delle nuovissime cover trasparenti ultra sottili e flessibili per iPhone 5, in offerta lancio per un periodo limitato. Abbiamo avuto modo di provare questo nuovo modello in anteprima e possiamo dire che è senza dubbio un articolo superiore alla media perché è quasi impercettibile ed allo stesso tempo offre una serie di vantaggi di cui parleremo nella recensione. Non lasciatevela sfuggire, perché oggi iSpazio vi offre la possibilità di acquistare la custodia ultra sottile flessibile trasparente con tappi anti polvere di CoverStyle ad un prezzo eccezionale, con un incredibile sconto del 50%.

coverstyle

ispazio-Coverstyle-morbida slim-16 ispazio-Coverstyle-morbida slim-18

Prodotto

La custodia CoverStyle che vi stiamo per presentare è la cover flessibile più sottile e leggera che abbia mai provato, paragonabile alle cover slim rigide, ma con tutti i vantaggi di una cover morbida. Tutte le caratteristiche principali della cover sono:

  • Molto leggera e sottile: non solo il retro ma anche i bordi sono al minimo dell’ingombro. Fermo restando che è pur sempre un accesorio che si va ad aggiungere all’iPhone, è quasi impercettibile.

 ispazio-Coverstyle-morbida slim-13

ispazio-Coverstyle-morbida slim-12

  • È morbida e questo vuol dire che non rovina l’iPhone in fase di installazione e che assorbe bene gli urti.

ispazio-Coverstyle-morbida slim-1

  • La superficie interna della cover, solo quella che poggia sulle due bande in vetro dell’iPhone, è ruvida e ciò evita l’antiestetico effetto che si avrebbe con una superficie liscia.

ispazio-Coverstyle-morbida slim-7

  • Copre il connettore lightning e quello per il jack degli auricolari con due tappi, facilmente apribili all’occorrenza. Ciò evita che entri polvere o sporco rendendo la cover un buon alleato anche in spiaggia.

ispazio-Coverstyle-morbida slim-4

ispazio-Coverstyle-morbida slim-22

  • La cover abbraccia il retro dell’iPhone e tutti gli angoli e i bordi, si appoggia sul contorno sagomato ed arriva a filo con lo schermo. Lascia scoperti solo il tasto mute, la fotocamera, i microfoni e gli speaker (nell’immagine seguente è la cover nera montata su iPhone bianco).

ispazio-Coverstyle-morbida slim-8

  • I tasti volume ed il tasto Power sono coperti e protetti da dei pulsanti in gomma. Di solito quando i tasti sono coperti è necessario applicare una certa forza in più, mentre in questo caso non ho avvertito particolari difficoltà e la cosa mi ha sorpreso.

ispazio-Coverstyle-morbida slim-6

  • Il foro per la fotocamera è molto stretto e si sovrappone al passaggio di materiale del retro dell’iPhone da alluminio a vetro. Io la ritengo un’ottima soluzione dal punto di vista estetico.

ispazio-Coverstyle-morbida slim-15

  • Ha la possibilità di agganciare un laccetto o un ciondolo (nell’immagine seguente è la cover nera montata su iPhone bianco)

ispazio-Coverstyle-morbida slim-9

  • La confezione è corredata di 2 pellicole: una per lo schermo ed una per il retro
  • Aumenta l’aderenza col dispositivo

ispazio-Coverstyle-morbida slim-20

  • Disponibile in tanti colori ma abbastanza trasparente da mostrare la mela sul retro. Il modello completamente trasparente è quasi impercettibile

ispazio-Coverstyle-morbida slim-2

Contenuto della confezione:

  • 1x Cover per iPhone 5
  • 1x Pellicola Protettiva – Fronte
  • 1x Pellicola Protettiva – Retro

ispazio-Coverstyle-morbida slim-19

Piccola chicca: se siete soliti usare il “LED Flash per avvisi” (attivabile all’interno di Impostazioni/Generali/Accessibilità) il flash sarà visibile anche se l’iPhone è posto con la fotocamera su un piano, per via della trasparenza della cover:

gif coverstyle led morbida trasparente slim bis gif coverstyle trasparente morbida slim orizzontale

Conclusione

Io prediligo le protezioni poco invasive a quelle appariscenti e devo dire che non ho mai provato una cover che mi piacesse tanto quanto questa: sottile e flessibile, i tasti si premono facilmente nonostante siano coperti e poi incorpora i tappi per coprire i connettori lightning ed auricolari che io trovo una cosa ottima, soprattutto in ottica spiaggia, ma anche nella routine quando mettiamo l’iPhone in borsa o in tasta.

In realtà io credo che sia meglio proteggere questi fori anche se siamo in ambienti umidi. Il modello trasparente è perfetto per l’iPhone 5 bianco, mentre per iPhone 5 nero consiglio la cover fumé, oppure se avete voglia di personalizzare il vostro iPhone o vi piace “cambiargli di abito” di tanto in tanto, potete scegliere tra i colori: azzurro, rosso e giallo/verde (è a tinta unica, ma in base alla luce ed al colore dell’iPhone tende più verso il giallo o il verde).

ispazio-Coverstyle-morbida slim-14

Acquistatela adesso:

Solo per oggi in collaborazione con iSpazio, CoverStyle offre questa custodia, pellicole comprese, con il 50% di sconto. Andrete quindi a pagare soltanto 10€ anziché 19,99€, effettuando l’acquisto a questo link oppure cliccando sulle immagini di seguito. Approfittatene… domani costeranno il doppio!

Schermata 2013-05-07 alle 01.22.30 Schermata 2013-05-07 alle 01.22.49

Schermata 2013-05-07 alle 01.26.10 Schermata 2013-05-07 alle 01.23.18

ispazio-Coverstyle-morbida slim-6 copia

AGGIORNAMENTO

La custodia è andata a ruba per via dell’offerta allettante e sono state esaurite tutte le scorte sullo store. Un rappresentante di Coverstyle ci ha fatto sapere che indicativamente tra lunedì e martedì le custodie saranno di nuovo disponibili in tutte le colorazioni e, visto il grande successo, potrebbe essere riproposta la stessa offerta.

In questo caso saremo i primi a segnalarvi l’offerta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: