Consultiamo le notizie presenti su Twitter grazie a TweetNews

App ID errato

Come abbiamo avuto modo di constatare in passato, Twitter si sta affermando sempre di più come un mezzo di comunicazione fondamentale per divulgare notizie. Grazie a TweetNews è quindi possibile consultare i migliori tweet di notizie suddivisi per argomentazioni. App ID errato

TweetNews è molto utile per chi sta cercando un aggregatore di notizie alternativo ai soliti siti di informazione tradizionali. Questa applicazione infatti prende i dati direttamente dai tweet più popolari condivisi su Twitter in modo da essere costantemente aggiornato in tempo reale su qualsiasi notizia e sulla sua evoluzione.

Al momento esistono alcune categorie preimpostate che ci consentono di visualizzare solo le tematiche che più ci interessano: Politica, Finanza, Scienza, Musica, Sport, Salute, Religione, Cinema, Arte e Cultura.

Inoltre, è anche possibile retwittare una data notizia o anche condividerla con i nostri amici su Facebook.

TweetNews è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Come abbiamo avuto modo di constatare in passato, Twitter si sta affermando sempre di più come un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: