2°Me… meglio aggiornare ad iOS 6.1.4, a meno che non si abbia il Jailbreak!

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto se avete già eseguito l’aggiornamento ad iOS 6.1.4 rilasciato da Apple qualche giorno fa e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che molti non hanno aggiornato per preservare il Jailbreak. In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio iSpazio 2°me 2me secondo me

Domanda

2°Me #9: Avete aggiornato ad iOS 6.1.4?

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 209 voti, così ripartiti:

Certo, perché non dovrei? – 79 voti – 37,8%

MAI! W il Jailbreak! – 72 voti – 34,4%

No, perché è solo per iPhone 5 – 44 voti – 21%

No, perché è un aggiornamento minore – 11 voti – 5,3%

Non ancora, potrebbe introdurre nuovi bug – 3 voti – 1,5%

iOS 6.1.4 è un aggiornamento dedicato solo ad iPhone 5, quindi possiamo escludere coloro i quali hanno risposto “No, perché è solo per iPhone 5”. A questo punto resta una percentuale molto bassa di utenti cauti che vogliono aspettare qualche notizia da chi ha già testato l’aggiornamento prima di procedere ed una percentuale leggermente più alta della prima che ha snobbato l’aggiornamento perché non introduce novità interessanti.

La maggior parte degli utenti però si è addensata intorno a due poli: coloro che hanno il Jailbreak e non hanno la minima intenzione di aggiornare e quelli a cui il Jailbreak non interessa, oppure non possono farlo perché non hanno iOS 6.1.2 o inferiore, e quindi procedono spediti con l’aggiornamento.

Questi due schieramenti sono quasi alla pari, bastano pochi utenti per far si che una delle due ‘fazioni’ sia più ampia dell’altra. Quello che però emerge dai commenti al sondaggio è chiaro: molti sono insoddisfatti di iOS 6 e vorrebbero un miglioramento delle prestazioni per quanto riguarda l’autonomia e la maggior parte ritengono questo aggiornamento ‘quasi inutile’!

Per leggere tutti i commenti e per  esprimere la vostra preferenza andate sulla pagina Facebook di iSpazio cliccando >>QUI<<

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: