La Tua Banca di Intesa Sanpaolo si aggiorna con alcune novità

Immagine per La tua banca per iPhone

La tua banca per iPhone

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Gratuiti

La Tua Banca è l’applicazione, disponibile in App Store, del Gruppo Intesa Sanpaolo che permette ai propri clienti di visualizzare le informazioni sul proprio conto e effettuare alcune operazioni bancarie. 

L’applicazione, utilissima per tutti i correntisti del noto Gruppo bancario, si è oggi aggiornata alla versione 1.1 introducendo alcune piccole novità. Vediamole insieme nel changelog ufficiale:

  • Possibilità di condivisione delle notizie su Facebook.
  • Ridenominazione della funzionalità di impostazione dell’accesso veloce in Gestione Accesso.
  • Miglioramenti vari e bug fixing.
  • A seguito di alcune segnalazioni, ricordiamo che modifiche di iOS non autorizzate (“Jailbreak”) possono causare instabilità nell’app.

La Tua Banca è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: