Camera SX: Photo with Sound – Scatta foto comprensive di audio come il Galaxy S4 (Gratis per poche ore)

Immagine per Camera SX : Photo with Sound

Camera SX : Photo with Sound

Presselite
Gratuiti

Una delle funzioni integrate nativamente nel software del Samsung Galaxy 4 riguarda la possibilità di scattare foto comprensive di suono, capaci non solo di immortalare un bel momento, ma anche la musica, le voci e tutto ciò che lo caratterizza. Oggi in App Store vi segnaliamo la disponibilità di Camera SX: Photo with Sound, un’applicazione che riesce ad ottenere la stessa funzionalità, gratis soltanto per poche ore!

Oltre ad essere ben fatta dal punto di vista grafico, l’applicazione Camera SX è disponibile sia per iPhone che per iPad e solo per oggi potete scaricarla gratuitamente, andando ad aggiungere anche all’iPhone questa semplice ma carinissima funzione.

L’interfaccia è semplicissima e ci permette di scegliere anche se utilizzare la fotocamera primaria o secondaria, il flash e quant’altro. Una volta ottenuta l’immagine, potremo applicare numerosi filtri direttamente dall’editor integrato in Camera SX per rendere le foto ancora più belle e ricche di stile.

Una volta scattata una foto comprensiva di suono, otterremo un link utile per la condivisione sui social network oppure in privato con i nostri amici. Basterà un tap sull’icona audio per far partire il suono collegato all’immagine, registrato nel momento esatto in cui è stata scattata la foto. Potremo rivedere le nostre foto con suoni anche all’interno della galleria di Sound SX, ricreata con una grafica molto simile alle camere oscure dove vengono realmente sviluppate le foto.

Approfittate di questa promozione per scaricare Camera SX gratuitamente ancora per pochissime ore. Ai seguenti link troverete degli esempi di “foto con audio”:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: