Gangstar Vegas: il nuovo capolavoro della Gameloft mostrato in un teaser trailer [Video]

Gameloft ci ha da sempre abituato a dei veri capolavori per i nostri iDevice, ed oggi preannuncia l’ennesimo titolo per iOS e Android che sicuramente riscuoterà un notevole successo. Stiamo parlando di Gangstar Vegas, il nuovo action game sandbox a mondo aperto.

gangstar vegas

Gameloft ha da poco rilasciato un teaser trailer davvero vago per il suo nuovo titolo, Gangstar Vegas, il quale dovrebbe presumibilmente essere il seguito di Ganstar Rio, anch’esso gioco assai famoso sempre prodotto dallo stesso sviluppatore. Agli amanti della serie farà senz’altro piacere vedere un proseguo della storia su device come iPhone 5 ed iPad 4, visto che il gioco sfrutterà appieno le capacità hardware dei device di punta.

gangstar vegas 2

Il nuovo gioco non ha bisogno di particolari presentazioni per quanto riguarda il gameplay, infatti saprete già che si potrà fare praticamente tutto, proprio come nella famosa serie Grand Theft Auto. Come vedrete, il video non vuole rivelare gli aspetti principali del gioco, ma si limita a mostrare una serie di scene per raccontare lo stile di questo mitico titolo. Ma ora basta parlare, ecco il trailer:

Il gioco, evidentemente, sarà ambientato nella lussureggiante Las Vegas, e stando al video il titolo non dovrebbe tardare molto la sua uscita. Gangstar Vegas sarà quindi disponibile per le piattaforme iOS e Android, e non appena avremo ulteriori informazioni sulla data di rilascio non tarderemo ad aggiornarvi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: