iPhone 5 16 Gb in offerta a 583 euro alla Coop di Torino!

Se avete intenzione di cambiare il vostro smartphone o avete aspettato a prendere l’ultimo arrivato di casa Apple, sperando in uno sconto, non potrete lasciarvi scappare questa ottima offerta!

iphone-5

Un nostro affezionato utente ci informa che dal 9 al 18 Maggio, presso il supermercato Coop Novacoop di Torino in Via Livorno, saranno in vendita iPhone 5, nella versione da 16 Gb, al prezzo di 583,20 euro anziché 729 euro. Ecco di seguito il volantino inviato da Davide, che ringraziamo. Si tratta di un gradito 20% di sconto rispetto al prezzo ufficiale; promozioni come queste sono davvero rare per i prodotti Apple.

image

Ovviamente se avete intenzione di acquistarlo, vi consigliamo di precipitarvi il primo giorno utile, dato che i pezzi sono limitati, quindi potreste rischiare di non trovarlo più. Probabilmente l’offerta si estende ad altri negozi della catena Coop Novacoop, quindi se siete interessati all’offerta, vi consigliamo di monitorare i negozi della catena vicini alle vostre abitazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: