Barclays: Apple si risolleverà con i nuovi prodotti

Sono cinque mesi che ci aspettiamo un trend diverso in relazione al valore delle azioni in borsa di Apple. Gli investitori e gli appassionati si aspettano nuovi prodotti, mentre l’analista di Barclays Ben Reitzes, ha le idee chiare: Apple rivoluzionerà un intero settore.

Apple Store Torino in Via Roma

Più volte vi abbiamo riportato dei vari risultati finanziari di Apple, della sua continua caduta in Borsa e delle speculazioni degli analisti più accreditati. Oggi è quindi la volta di Ben Reitzes, analista di Barclays, il quale dichiara che il punto di svolta per Apple arriverà con il lancio dei nuovi prodotti di quest’anno.

In un suo articolo apparso su Fortune, egli ha infatti dichiarato:

Apple sta per voltare pagina e gli investitori, gli analisti, i consumatori ed i media torneranno a parlare dei nuovi prodotti – iniziando dal software, dai servizi, dai Mac per l’evento del 10 Giugno e di un probabile iPhone o iPod per un evento di Settembre.

Reitzes è lo stesso analista che qualche settimana fa ha dichiarato che Apple avrebbe dovuto far subito qualcosa per uscire da questo stato di stagnazione in cui versa. Staremo a vedere. Certo, con la concorrenza che prima emulava ed ora inizia ad innovare, il colosso di Cupertino non può più restare sugli allori, ma deve smuovere il mercato come ha già fatto più di una volta negli anni precedenti.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: