Nokia pubblica un video per mettere a paragone la fotocamera di Galaxy S3, iPhone 5 e Lumia 928

Da anni Nokia si contraddistingue dalle proposte dei concorrenti grazie ad un comparto fotografico particolarmente curato e per molti versi superiore. Ed è proprio su questa caratteristica che si basa il marketing della società per il nuovo Lumia 928, che ha pubblicato un video che lo confronta ai top di gamma del momento.

lumia-928

Nokia Lumia 928 ha fatto la sua prima apparizione ufficiale proprio ieri, all’interno di un inserto pubblicitario su Vanity Fair. La società finlandese vuole catturare l’attenzione dei consumatori con un prodotto di qualità, focalizzato sulle caratteristiche tecniche della fotocamera adoperata.

Questa vanta un sensore da 8,7 megapixel, simile a quello adottato sul modello Lumia 920, con obiettivo Carl Zeiss e tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine proprietaria. Il marketing della società spinge su questo elemento, pubblicando un video in cui vengono confrontate le riprese di una sessione all’interno di impervie montagne russe, effettuate con Samsung Galaxy S3, iPhone 5 ed, ovviamente, il nuovo Lumia 928.

I risultati sono assolutamente strabilianti, a favore del nuovo prodotto di Nokia, mentre alcune scritte in sovrimpressione ci spiegano nel dettaglio i vantaggi della fotocamera adottata dal colosso finlandese: migliore saturazione dei colori, auto-focus più definito e veloce, rumore di fondo ridotto ai minimi termini.

Come è possibile vedere dal video, le riprese sono effettuate proprio in notturna, l’ideale per sfruttare al meglio le fotocamere dei nuovi Lumia, situazione in cui sappiamo benissimo quanto le proposte Samsung ed Apple attualmente arranchino visibilmente.

Via | Engadget

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: