Le Pubblicità digitali da adesso saranno controllate dall’iPhone

cbs-outdoor-iphone-control

Due importanti aziende per la pubblciità digitale hanno sviluppato una nuova piattaforma che permette di collegare il consumatore ai banner pubblicitari. Potremo quindi utilizzare l’iPhone ed una connessione ad internet (WiFi o 3G) per zoommare qualche particolare, cambiare il colore del prodotto pubblicizzato e tanto altro!

Potremo anche trovare dei recapiti sia a livello di indirizzi (per i rivenditori), che numeri di telefono da comporre con un solo tasto.

Questa nuova piattaforma rivoluzionaria è stata presentata ieri a Londra durante la Media Playground Conference e troverà una prima realizzazione all’interno del Centro Commerciale Westfield. Tutti gli utenti iPhone potranno quindi interagire con la pubblicità e godersi questa nuova “esperienza”. Che ve ne pare?

[Via | Via]

Due importanti aziende per la pubblciità digitale hanno sviluppato una nuova piattaforma che permette di collegare il consumatore ai banner…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.